Assicurazione Auto Satellitare Quixa Box con scatola nera

Oggi parliamo del gruppo assicurativo Quixa che offre moltissime garanzie per la protezione della propria auto. Se si sceglie Quixa si infatti ha un risparmio molto vantaggioso che può arrivare fino al 40% sul premio della polizza ed inoltre si ha semore a propria disposizione un gruppo di consulenti esperti che possono assistere il cliente per qualsiasi evenienza tutte le volte egli abbia la necessità. Ci concentreremo sul prodotto Quixa Box, un’offerta che prevede l’assistenza satellitare. Vediamo dunque in cosa consiste e cosa offre.

Quixa Box: tutte le sue caratteristiche principali

 

QuixaBox è la polizza auto del gruppo Quixa che prevede l’utilizzo del servizio di l’assistenza satellitare in modo da poter proteggersi al meglio, senza contare che questo tipo di assicurazione premia lo stile di guida.
Se si procede con l’installazione del piccolo dispositivo satellitare sia GPS e GSM, che prevede la presenza di un tasto di emergenza ed un sistema di comunicazione tramite  vivavoce incluso, si ha l’opportunità di poter ottenere dei servizi dedicati d svariato tipo come appunto l’assistenza satellitare, ma anche il supporto telefonico e così via. Inoltre è possibile scaricare un’applicazione sia per smartphone e tablet e si può utilizzare un  portale dedicato esclusivamente al cliente. Tramite la localizzazione attraverso il satellite si riceve assistenza ogni giorno e per tutto il giorno e la notte nel caso si verifichi un sinistro o il furto della macchina. Nel caso in cui si verifichi un incidente al cliente viene fornito un soccorso veloce dove si sia verificato il sinistro, mentre se si effettua una chiamata usando il tasto di emergenza si può fare richiesta del servizio di Soccorso Stradale e si può quindi richiedere l’invio di un carro attrezzi. Nel caso di sinistro inoltre si riceve un supporto telefonico nel momento esatto grazie all’assistenza dedicata che aiuterà in cliente per compilare al meglio il modulo CAI e in qualsiasi altra necessità il cliente avesse bisogno.
Inoltre, se si utilizza il tasto di emergenza posto sul dispositivo, si può contattare in modo diretto tutti i professionisti di Quixa per poter richiedere loro delle informazioni di vario genere per poter viaggiare al meglio, come ad esempio informazioni sul meteo o sulla viabilità del traffico.

Quixa premia lo stile di guida, ecco come.

 

Il gruppo assicurativo Quixa premia lo stile di guida. Non è infatti previsto un aumento del premio assicurativo per la annualità successiva se non si hanno avuti incidenti colposi e inoltre più il cliente ha la possibilità di poter godere di un bonus di un valore massimo di 30 euro che viene calcolato in base ai km che ha percorso e al suo stile di guida.

Come procedere con l’installazione del Box satellitare Quixa

 

L’installazione di questo dispositivo satellitare viene effettuata nei centri Vodafone Automotive i quali sono convenzionati nel giro di 20 giorni dopo la fine della polizza. L’installazione viene eseguita in poco tempo da dei tecnici qualificati e non è previsto nessun tipo di modifica dentro la propria automobile.
Per poter prenotare l’installazione del dispositivo QuixaBox, viene richiesto al cliente subito dopo aver acquistato il servizio, di sceglire il centro Vodafone Automotive convenzionato a lui più vicino. Successivamente il cliente viene contattato dal tecnico per scegliere la data e prendere quindi un appuntamento. Sono necessari davvero pochi click sul sito internet ufficiale di Quixa per scegliere questo tipo di polizza in tempi estremamente brevi ed inosltre si può richiedere un preventivo gratuito e senza impegno che che in modo che il cliente possa conoscere l’ammontare del premio della polizza. Per finire, se si decide di acquistare utilizzando una carta di credito o il circuito PayPal si riceve subito via e-mail un certificato per l’assicurazione ed una carta verde grazie alla quale si può circolare subito dopo la sottoscrizione del contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *