Assicurazioni Auto a Genova, confronto preventivi polizze

Oggi vedremo nella città di Genova e provincia quali siano le migliori assicurazioni auto presenti sul mercato e faremo un confronto tra i vari prodotti offerti da queste polizze.

Assicurazione auto Generali a Genova: preventivi polizze veloci e senza impegno

 

polizze assicurazione auto velociScegliendo i servizi offerti dalle le assicurazioni auto del gruppo assicurativo Generali Italia nella città di Genova il guidatore può beneficiare di una tutela a 360 gradi sia quando sia alla guida sia quando la sua auto è ferma, inoltre se dovesse scegliere l’offerta chiamata Pay-per-Use, può pagare il premio assicurativo in base ai chilometri che ha trascorso in un determinato arco di tempo. Il gruppo assicurativo Generali Italia, offre a tutta la sua clientela una vasta gamma di assicurazioni diverse per la propria auto in modo da trovare con facilità quella più idonea alle proprie esigenze.

Tutte le polizze auto offerte a Genova del gruppo Generali Italia sono creato appositamente per proteggere sia il guidatore che i suoi passeggeri, ma si occupano anche di tutelare l’assicurato anche nel caso in cui egli sia colpevole di un sinistro (per il quale si ottiene assistenza immediata) e provochi dei danni. In più con questa polizza auto creata su misura del cliente si può pagare in base ai chilometri percorsi, questo vuol dire grande risparmio sul costo dell’assicurazione. Esistono due principali assicurazioni appartenenti a Generali Italia, ovvero la prima prende il nome di “Generali Sei in Auto con Stile” ed è creata per aumentare la sicurezza alla guida e per premiare uno stile di guida responsabile, mentre la seconda si chiama “Generali Sei in auto – Autovetture”.

Ottenere un preventivo online è facile, gratuito e senza impegno, è infatti sufficiente inserire nella domanda di richiesta i propri dati personali e la tarda della propria macchina, assieme ai km medi che si percorrono in un anno e, nel giro di poco tempo, si viene a conoscere l’eventuale costo della propria Rc Auto a Genova con il gruppo Generali.

Axa: Nuova Protezione Auto a Genova

 

Il gruppo Axa mette a disposizione della sua clientela nella città di Genova il prodotto chiamato Nuova Protezione Auto, un prodotto molto conveniente che tutela il guidatore ed i suoi passeggeri anche nel caso in cui sia egli sia il colpevole di un sinistro. Questa polizza prevede anche l’Assistenza Plus AXA che offre ai guidatori fino ad un massimo di 1.000 euro in servizi aggiuntivi in modo da creare una polizza su misura delle esigenze del cliente, inoltre si preoccupa di chiamare, nel caso di incidente, l’assistenza stradale ed un carro attrezzi che porti l’auto a casa del suo proprietario.

Nel caso in cui veicolo con il quale si ha un incidente dovesse circolare senza essere in possesso di una assicurazione auto, il gruppo aiuta i propri clienti e rimborsa tutti i danni subiti. Nel caso in cui la polizza AXA sia in scadenza è rinnovabile nel giro di poche ore e si ha la possibilità di tornare a circolare fino da subito. Anche in questo caso, chiedere un preventivo è facile e gratuito, basta accedere al sito ufficiale di Axa e compilare in tutte le sue parti il form dedicato ai preventivi, nel giro di pochi secondi si viene a conoscenza del premio della propria polizza.

Allianz assicurazioni: Bonus Malus a Genova

 

Parliamo infine del prodotto offerto da Allianz per gli abitanti della città di Genova. Questa polizza prende il nome di Bonus Malus ed è pensata per chi è alla ricerca di un’offerta flessibile e di qualità dove sono previste delle garanzie aggiuntive a scelta del cliente.
Bonus Malus consente difatti al suo titolare di poter personalizzare la propria polizza in base alle esigenze di guida, ogni polizza aggiuntiva ha ovviamente un costo a parte che il cliente valuta durante la compilazione di un preventivo gratuito sul sito di Allianz o al momento della sottoscrizione del contratto presso una sede ufficiale del gruppo.

Calcolare il preventivo online è gratuito e senza impegno, inoltre il modulo da compilare è molto facile ed intuitivo e da compilare e, nel caso in cui il cliente abbia bisogno di assistenza, può rivolgersi al numero verde presente sul sito e ricevere consulenza da parte di un operatore Allianz.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *