Assicurazioni moto economiche a Venezia

Scopriamo oggi quali siano le migliori assicurazioni moto da poter scegliere nella provincia di Venezia o nelle isole di Venezia dove i mezzi a motore sono concessi, come ad esempio il Lido di Venezia o l’isola di Murano.

Assicurazione moto economica a Venezia con Zurich e Genialloyd

 

Se si sceglie l’economica assicurazione moto nella provincia di Venezia di Zurich Connect, nel proprio pacchetto assicurativo sono incluse le tutele di furto e incendio le quali servono a proteggere la propria moto risarcendo al guidatore sia il valore effettivo del mezzo e risarcisce che i danni che sono stati subiti. Un’altra assicurazione inclusa è la Kasko collisione che serve a risarcire i danni che la moto ha subito fino ad una cifra massima di 2.000 euro nel caso si verifichi un sinistro con un mezzo identificato, anche se l’assicurato sia il colpevole dell’incidente. Parliamo adesso dell’assicurazione Kasko abbigliamento che serve a risarcire i guasti arrecati sia all’abbigliamento che al casco del titolare per una somma massima pari a 500 euro nel caso il mezzo con il quale si fa l’incidente è identificato. Con Zurich nel caso in cui si abbia bisogno di assistenza stradale si può contattare liberamente 24 su 24 il numero verde e un operatore presterà subito il suo aiuto. Ci occupiamo adesso dell’assicurazione moto chiamata Moto Free, il prodotto a tempo appartenente a Genialloyd. Moto Free è, nella provincia di Venezia, un servizio ottimo per chi utilizza la propria modo in maniera stagionale in quanto trattasi di polizza annuale che si può decidere di sospendere tutte le volte che il suo titolare ne abbia la necessità (per 12 mensilità al massimo) senza che sussista nessun costo per la riattivazione della polizza quando il motociclista ha bisogno di guidare nuovamente la sua moto. Per poter usare al meglio la propria assicurazione Moto Free, è necessariamente obbligatorio che gli intervalli di sospensione della polizza non durino meno di 30 giorni lavorativi. Tra l’altro nel caso in cui si vuole includere la garanzia Furto e Incendio, la moto è tutelata anche nei periodi di sospensione a patto che si trovi in un posto chiuso.

 

Linear e Allianz a Venezia: assicurazioni moto molto flessibili e convenienti

 

Se si sceglie, nella provincia di Venezia, l’RC Moto di Linear il guidatore gode di una copertura davvero vantaggiosa in quanto, nel caso si verifichi un sinistro, questa può arrivare a coprire anche la cifra massima di 25 mila euro. Per attivare questo pacchetto assicurativo si può scegliere internet o recarsi direttamente presso una delle sedi Linear. L’assicurazione moto Linear tutela il conducente dagli infortuni e garantisce difesa per chiunque si trovi alla guida del mezzo al momento dell’incidente. Parliamo infine dell’assicurazione moto Allianz a Venezia. Con Allianz si ha l’opportunità di poter ricevere online il preventivo della propria assicurazione moto in modo gratuito e senza impegno. Basta compilare il form sul sito ufficiale di Allianz ed in pochi istanti si riceve l’ammontare del costo. L’assicurazione Allianz è economica, vantaggiosa e flessibile in quanto viene studiata in base alle necessità del guidatore e, se si mantiene uno stile di guida responsabile, si viene premiati. Come nel caso di Genialloyd anche l’assicurazione moto di Allianz quando sussiste la necessità, permette ai suoi ai clienti di sospendere temporaneamente la propria copertura per alcuni periodi specifici dell’anno senza nessun costo aggiuntivo quando la si attiva nuovamente. Con Allianz inoltre, anche se si provoca un sinistro si ha la possibilità di mantenere la propria classe di merito. Si tratta di un prodotto estremamente flessibile in quanto se necessario si possono aggiungere a proprio piacimento al proprio pacchetto moltissime tutele accessorie in aggiunta le quali hanno dei costi specifici.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *