Migliore assicurazione auto Volkswagen Golf, come e dove sottoscriverla

Nell’articolo di oggi vedremo quale sia sul mercato la migliore assicurazione auto per quanto riguarda la propria automobile Volkswagen Golf, scopriremo come sottoscriverla e dove.

Le assicurazioni auto della Volkswagen Financial Services

 

Se il cliente acquista un’automobile Volkswagen Golf attraverso un finanziamento chiamato Golf grade o Golf agevolato, egli può beneficiare della conveniente polizza assicurativa che prende il nome di Golf value che prevede delle condizioni economiche molto vantaggiose. Di seguito riportiamo gli eventi assicurati dalla polizza Golf Value: Eventi naturali, eventi socio politici, incendio, cristalli, furto, valore a nuovo (dedicata all’acquisto di un altro veicolo sempre appartenente alla gamma Volkswagen), l’assistenza gratuita da parte di un consulente, le garanzie complementari ed infine la vantaggiosa mini collisione (un contributo nel caso in cui si effettui una riparazione della propria auto in una delle sedi ufficiali della Volkswagen in caso vi siano stati dei problemi causati da un sinistro con un mezzo avente una targa).

Gli altri pacchetti assicurativi dedicati alla propria Volkswagen, sia Golf che non

 

Oltre al pacchetto Golf Value che è esclusivamente dedicato alle Golf, la Volkswagen Financial Services mette a disposizione dei suoi clienti degli altri pacchetti assicurativi dedicati ad ogni tipo di automobile Volkswagen. Questi pacchetti prendono il nome di First Trip, First Trip+, Business Tour e Club Voyage. Vediamo dunque nel dettaglio le loro caratteristiche principali. First Trip prevede il Valore a nuovo per la durata di dodici mesi e l’opportunità di poter ridurre lo scoperto nel caso si verifichi un furto del proprio mezzo. Le garanzie incluse in questa assicurazione auto sono incendio, furto e, come abbiamo già detto, valore a nuovo. Con il pacchetto chiamato Business Tour è compreso il servizio di mini collisione il quale ha il compito di coprire danni causati al mezzo anche nel caso in cui la responsabilità del sinistro sia dell’assicurato. Le garanzie incluse nel pacchetto First Trip + sono quella per i cristalli, la mini collisione, gli eventi sia naturali che socio politici ed infine l’assistenza. Infine parliamo del pacchetto assicurativo Club Voyage il quale, agli elementi precedenti, prevede l’aggiunta anche della protezione Kasko e del’Assistenza Completa. La garanzia di Volkswagen Financial Services in caso in cui il veicolo viene distrutto in un sinistro Un incidente che prevede la disfatta totale del proprio veicolo è sempre un elemento che causa moltissimi problemi come ad esempio il disagio provocato dalla privazione della propria auto, oppure da parte della propria compagnia di assicurazioni la quale elargisce un rimborso minore in confronto a quanto si ha pagato quando si ha acquistato l’automobile in questione. Proprio per evitare al cliente tali disagi, la Volkswagen Financial Services ha ideato una garanzia molto vantaggiosa per questa evenienza abbastanza critica che prende il nome di Protezione Eventi. Vediamo assieme di cosa si tratta. Protezione eventi è un tipi di polizza accessoria e aggiuntiva della classica garanzia Incendio e Furto, che fa in modo che il titolare possa recuperare sino al 20% del costo del mezzo nel caso si verifichi una distruzione totale (per un massim di 18.000,00 euro). Questa somma di denaro può essere untila con la somam che viene rimborsata dalla propria polizza Incendio e Furto tradizionale. Questo quindi risulta essere un valido aiuto per il cliente per poter affrontare sicuramente al meglio la spesa per una nuova automobile dopo la distruzione della precedente.

Come scegliere una di queste polizze

 

Sottoscrivere alle polizze Volkswagen Financial Services è semplice, basta scegliere assieme ad uno dei consulenti Volkswagen, al momento dell’acquisto della propria automobile, quale sia il pacchetto assicurativo più adatto alle proprie esigenze e, se si cambia idea, si può sempre chiudere il contratto con una polizza e sottoscriverne uno nuovo scegliendo un secondo pacchetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *