Polizze moto Verona, le migliori assicurazioni economiche

Oggi ci occuperemo di quali siano le migliori assicurazioni per la moto nella città di Verona e nella sua provincia. Vedremo assieme le più convenienti, che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Assicurazione Moto a Verona: Genialloyd e Linear a confronto

 

le migliori assicurazioni motoPartiamo subito parlando dei servizi offerti dall’assicurazione Moto Free uno dei prodotti assicurativi del famoso gruppo italiano Genialloyd. L’assicurazione Moto Free è, nella città di Verona e provincia, una scelta ideale per tutti coloro che fanno utilizzo della moto in modo prettamente stagionale, dal momento che si tratta di polizza da poter sospendere ogni volta che il guidatore della moto ne abbia il bisogno (non per più di 12 mesi) senza la presenza di nessun premio aggiuntivo sia per la sospensione che per la riattivazione dell’assicurazione quando il titolare del mezzo decide di tornare a guidare. Per fare utilizzo dell’assicurazione Moto Free di Genialloy, è strettamente necessario che i periodi di sospensione della polizza annuale non siano inferiori ad un mese.

Inoltre se il guidatore include nel pacchetto la garanzia che tuteli furto e incendio, il mezzo è protetto durante le pause di sospensione se si trova un posto chiuso. Passiamo adesso all’RC Moto di Linear a Verona, grazie alla quale il guidatore può godere di una polizza assicurativa importante, difatti il rimborso in caso di un sinistro in alcuni casi arriva fino ad un massimo di ben 25 milioni di euro. Scegliendo l’assicurazione moto di Linear quando si effettuano dei viaggia all’estero, si è tutelati vista la presenza della green card. Il gruppo Linear tutela il conducente della moto dagli infortuni e offre la sua protezione per tutti coloro che stiano guidando il mezzo al momento dell’incidente, anche in caso di torto, prendendosi a carico le spese mediche.

I servizi di Quixa e Allian a Verona

 

Nella città di Verona l’assicurazione moto offerta dal gruppo assicurativo Quixa, offre una gamma di servizi completi e su misura del titolare del contratto, inoltre questo prodotto permette al cliente di poter risparmiare fino al 25% sul premio dell’assicurazione. A causa dei suoi servizi flessibili e su misura, dei costi contenuti e di un team di consulenti sempre preparati e a servizio del cliente, la polizza assicurativa moto di Quixa è sicuramente una delle assicurazioni moto più valide al momento sul mercato. Sul sito ufficiale di Quixa si trova un simulatore di calcolo per poter calcolare online un preventivo gratuito e senza impegno.
Inoltre con Quixa, oltre alla tradizionale copertura per la Responsabilità Civile, la quale, per legge, è strettamente obbligatoria, si possono scegliere tra tantissime garanzie accessorie per la propria moto. Concludiamo parlando dell’assicurazione moto che Allianz propone nella città di Verona e dintorni. Scegliendo il prodotto Allianz si ha la possibilità di poter ottenere su internet un preventivo senza impegno e gratis riguardante il premio della eventuale assicurazione moto, basta inserire pochi dati essenziali ed attendere qualche istante. L’assicurazione moto di Allianz a Verona è estremamente vantaggiosa e creata su misura del titolare del contratto visto che viene creata pensando ai bisogni dell’assicurato, inoltre si ottiene un notevole sconto se si adotta uno stile di guida responsabile.

Un’altra caratteristica molto interessante di questo prodotto è che può essere sospeso temporaneamente senza dover pagare delle penali e dei costi aggiuntivi, per poi attivarla nuovamente quando si ha intenzione di tornare a guidare il proprio mezzo. Scegliendo l’assicurazione moto di Allianz nella città di Verona inoltre, anche nel caso in cui si provochi un incidente si ha l’opportunità di tenere la vecchia classe di merito. Abbiamo dunque difronte un’assicurazione economica e al contempo sicura e flessibile dal momento che se il cliente ha la necessità, può decidere di aggiungere alla propria assicurazione molte altre tutele accessorie che prevedono dei piccoli costi aggiuntivi differenti.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *