PosteProtezione Innova Salute Più di Poste Vita: opinioni e scheda prodotto

Oggi prendiamo in esame PosteProtezione Innova Salute Più di Poste Vita, un prodotto dell’azienda Poste Italiane SPA dedicato alla tutela della salute dei propri clienti. Vediamo assieme nel dettaglio di cosa si tratta.

Caratteristiche principali di PosteProtezione Innova Salute Più di Poste Vita

 

Questo prodotto include numerosi servizi dedicati alla protezione del cliente in un ambiente sanitario agevolato. Questa vantaggiosa polizza assicurativa offre al suo titolare la presa in carico di tutte le spese mediche sia grandi che piccole nello sfortunato in cui caso si manifesti una malattia o si subisca un infortunio, promette inoltre una comoda offerta per l’assistenza ed un check-up completo annuale completamente gratuito per la prevenzione della salute del titolare della polizza. Tale polizza assicurativa comprende numerosi vantaggi dedicati appositamente al benessere del cliente, infatti egli ha la facoltà di scegliere dove e da chi farsi curare in caso di necessità, PosteProtezione Innova Salute Più di Poste Vita propone infatti una vasta rete di strutture medico sanitarie con le quali ha firmato una convenzione in tutto il territorio italiano, tale lista è consultabile sul sito internet di Poste Italiane nella sezione dedicata. Posteprotezione Innova Salute Più ha a cuore il benessere di tutti i suoi clienti, infatti grazie al check-up annuo gratis ed al braccialetto Garmin Vivofit 3 che viene fornito direttamente dal servizio al momento della sottoscrizione del contratto, si può tenere sotto controllo il proprio stile di vita e l’andamento della propria salute. Proprio a causa di tutti questi vantaggi ed accortezze, le opinioni di chi mette la propria salute ed il proprio benessere nelle mani di Posteprotezione sono tutte molto positive e molti sostengono che sceglierebbero nuovamente questa opzione senza alcun dubbio.

 

Come sottoscrivere a PosteProtezione Innova Salute Più

 

Aprire una polizza assicurativa con Posteprotezione Innova Salute Più è molto facile, infatti è sufficiente prendere un appuntamento presso uno degli uffici postali abilitati della propria città e portare un documento di identità in corso di validità e il proprio codice fiscale. Poste Italiane suggerisce sempre di consultare molto attentamente il Fascicolo Informativo facilmente reperibile sul sito ufficiale ed in Posta prima di decidere di firmare la polizza assicurativa, informarsi al meglio previene sempre problematiche future eventuali. Al momento della sottoscrizione del contratto, presso l’ufficio postale a cui ci si rivolge, verrà somministrato al cliente un “questionario di adeguatezza” che fornisce tutte le indicazioni sul servizio.

 

Il concorso a premi di Poste Vita

 

Poste Vita mette a disposizione dei propri clienti un concorso a premi chiamato “è sempre un buon giorno per proteggersi” il quale è esclusivamente dedicato a chi decide di sottoscrive entro il 26 agosto del 2017 ad una delle polizze che andremo ad elencare: Poste protezione Innova: Casa, Salute Più, Infortuni, MultiRC e Dal Mondo. Questo concorso a premi ha un’estrazione tutti i mesi mese di più di 50 buoni spesa del valore di ben 50,00 euro da poter utilizzare in più di 10.000 negozi situati su tutto il territorio italiano, che si occupano di svariate categorie: dai negozi alimentari, a quelli di elettronica, di ottica, fino a quelli di arredamento e così via. I buoni vinto possono anche essere adoperati on-line tramite e-commerce sui diversi siti internet adibiti alla compravendita convenzionati con il concorso. Alla fine del concorso sarà effettuata l’estrazione di ben tre premi finali di alto valore in buoni spesa del valore di 5.000, 8.000 e 15.000 euro adibiti all’arredamento della propria casa con incluso il parere di un interior designer compreso nel premio. Per finire ricordiamo che la consegna dei vari premi verrà fatta direttamente presso la sede postale presso la cui si ha sottoscritto alla polizza assicurativa.
Se si ha bisogno di maggiori informazioni si può consultare gratuitamente il regolamento presente online sul sito si Poste Italiane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *