Preventivo polizza auto a Torino: prezzo medio e confronto assicurazioni

Nell’articolo di oggi vedremo quali siano le migliori polizze auto nella città di Torino e nei suoi dintorni. Tratteremo dunque le offerte che hanno avuto le opinioni migliori, per le quali è possibile chiedere un preventivo online gratuito e senza impegno.

Unipol Sai: assicurazione auto a Torino

 

Iniziamo questa lista parlando del gruppo Unipol Sai e delle sue offerte principali nella città di Torino come per esempio la vantaggiosa opzione che prende il nome di Benvenuto Cliente, vale a dire che, se si diventa un nuovo cliente per l’assicurazione Auto, si ha fin da subito un’offerta conveniente sui costi dell’assicurazione. Una seconda offerta molto vantaggiosa è quella che prende il nome di Valore Bloccato, in quanto il valore dell’auto viene garantito per ben 2 anni nel caso in cui si verifichi un incidente ed il danno sia totale. A questa assicurazione auto sono inclusi dei Servizi Tecnologici all’avanguardia come ad esempio l’installazione dei nuovissimi dispositivi satellitari chiamati UNIBOX. Inoltre il gruppo Unipol Sai in caso di emergenza ripara e sostituisce tutti i componenti meccanici dell’auto che hanno bisogno di una tempestiva riparazione o di una sostituzione dopo un guasto, a causa dall’usura ed in tutti i casi che sono previsti nella polizza UnipolSai inotre ha pensato ad un’offerta esclusiva pensata per chi abita in otto città italiane molto grandi come Torino, Milano, Genova, Firenze, Bologna, Roma, Napoli e Palermo.
Questa offerta prende il nome di KM&SERVIZI CITY ed offre al titolare delle garanzie e dei benefici creati esclusivamente per chi ogni giorno guida nel traffico delle grandi città.

Le assicurazioni auto a Torino di Generali Italia

 

Scegliendo di aderire alle assicurazioni auto di Generali Italia a Torino e provincia, il titolare dell’assicurazione ha una protezione totale e tempestiva quando guida e se decide di scegliere la vantaggiosa formula chiamata Pay-per-Use può pagare il costo dell’RCA in base ai chilometri che ha percorso.
Le vantaggiose polizze auto del gruppo Generali Italia sono pensate per proteggere sia chi si trova al volante del veicolo sia i passeggeri e tutelano anche dai guasti nel caso di colposità in un sinistro e prevedono ad avere un’assistenza sul luogo dell’incidente in maniera molto veloce e soprattutto professionale. Se si sceglie l’offerta che prevede la polizza auto pensata su misura, si dovrà pagare soltanto in base ai km percorsi, in questo modo si risparmia in modo molto vantaggioso sul premio. Esistono principalmente due tipi di assicurazioni diverse appartenenti al gruppo Generali, vale a dire quella chiamata “Generali Sei in Auto con Stile” cioè l’assicurazione auto pensata per aumentare la sicurezza e che infatti premia uno stile di guida sicuro e responsabile e quella chiamata “Generali Sei in auto – Autovetture”. Avere un preventivo online gratuito e senza impegno è facile e veloce, basta inserire i dati principali ed in pochi click si ha il risultato.

Bonus Malus di Allianz: proteggersi a Torino

 

Parliamo infine della polizza Bonus Malus del gruppo Allianz nella città di Torino e nei suoi dintorni. Si tratta di un tipo di assicurazione per l’auto pensata per chi ha bisogno di un prodotto che prevede l’aggiunta di estensioni aggiuntive e gratuite.
Bonus Malus concede al suo titolare di poter personalizzare la propria assicurazione in modo totalmente flessibile ad autonomo, egli infatti può decidere di aggiungere ad esempio la garanzia di Infortuni al circolatore, la cristalli e così via. Ricevere un preventivo su internet è davvero molto facile, gratuito, senza impegno e soprattutto veloce, verranno infatti richieste al visitatore soltanto alcune informazioni principali come per esempio tutti i dati relativi alla macchina che si vuole assicurare, i dati principali del guidatore e così via e nel giro di pochissimi minuti si riceverà il preventivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *