RC Moto Bologna, le migliori assicurazioni

Se abiti a Bologna, possiedi una moto ed intendi assicurarla questo articolo fa per te.

Unipol Assicurazioni a tasso zero

 

Partiamo parlando del gruppo Unipol Sai Assicurazioni. Sul sito di Unipol Sai Assicurazioni si può calcolare il proprio preventivo e bloccare gratuitamente l’offerta per 60 giorni.
Se si ha un premio a partire da 150 euro, si paga in comode rate mensili a tasso zero. Basta inserire il valore del veicolo da voler assicurare per poter ottenere un preventivo con la copertura incendio e furto che comprende un tan e un taeg al 0%. Il pagamento del premio di polizza tramite finanziamento a tasso zero con TAN allo 0,00% e TAEG allo 0,00% è da restituire in 5 o 10 rate mensili, questo in base all’importo del premio di polizza che può essere minore o maggiore di 40,00 euro. Il sito riporta il seguente esempio, per un importo totale del premio 500,00 euro con tan 0,00% e commissioni di acquisto allo 0,00%, l’importo totale dovuto dal cliente è di 500,00 euro in 10 rate da 50 euro ciascuna. Offerta conveniente visto che tutti gli oneri del finanziamento saranno a carico di UnipolSai Assicurazioni. L’operazione è subordinata dall’approvazione di Finitalia ovvero un intermediario finanziario del Gruppo Unipol. Si consiglia prima di aderire all’iniziativa come sempre di consultare le informazioni a riguardo per capire se consone alle proprie esigenze e l’ulteriore documentazione prevista dalla legge che si trova in agenzia e consultabile inoltre sul sito di finitalia. L’offerta di cui abbiamo parlato è valida sino al 31/12/2016 e può essere soggetta ad alcune limitazioni

Un grande risparmio con Motoplatinum

 

Parliamo adesso di Motoplatinum ovvero una delle più convenienti polizza RC per ciclomotori e motocicli che assicura ai clienti una copertura per i danni causati a terzi dal proprio mezzo.
Motoplatinum è semplice da utilizzare, veloce e fa risparmiare fino al 63%. Basta calcolare il un preventivo online senza impegno. Questa assicurazione RC per le moto, assicura in caso di danni ed imprevisti e si possono a proprio piacimento aggiungere altre coperture assicurative per la tutela del motociclista. Oltre all’assicurazione RC dello scooter puoi aggiungere altre coperture assicurative per la tutela del motociclista come ad esempio le garanzie incendio e furto, infortuni del conducente (senza nessuna franchigia se si fa uso del paraschiena), assistenza 24 ore su 24 e tutela legale. Inoltre la polizza Motoplatinum assicura per danni allo scooter 50 ma è valida solo se il guidatore è abilitato alla guida ai sensi delle disposizioni in vigore e non opera nel caso di trasporto di altri passeggeri non previsti dal ciclomotore. Questa polizza assicura solamente i ciclomotori ad uso privato e non sono assicurabili i ciclomotori senza conducente, i ciclomotori e quadricicli leggeri e i quadricicli leggeri autorizzati al trasporto del passeggero in base al certificato di circolazione. L’assicurazione Motoplatinum RC è annuale, valida in tutta Europa e la data di decorrenza della polizza non può essere superiore a 60 giorni dalla data di sottoscrizione e non può essere antecedente alla data di pagamento.

Quixa, assicurazione moto online

 

Infine parliamo dei vantaggi e delle garanzie dell’agenzia assicurativa Quixa. Oltre all’RC Moto, Quixa offre ai suoi clienti più garanzie facoltative per tua polizza moto. Si può risparmiare fino al 25% sulla polizza e si ha sempre a disposizione un team di consulenti ogni qual volta si ha bisogno di assistenza. Si può accedere a questo tipo di assicurazione online, bastano infatti pochi clic sul sito internet per sottoscrivere la polizza in modo semplice e rapido comodamente dalla propria abitazione, e grazie al preventivo si può conoscere subito il costo reale della polizza riguardo alla propria moto, valutando in autonomia quali siano le garanzie aggiuntive necessarie per le proprie esigenze da acquistare. Inoltre se si paga con carta di credito o tramite il servizio PayPal il cliente riceve immediatamente via e-mail il certificato provvisorio che gli consentirà di circolare sin da subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *