Renault Clio, prezzo assicurazioni più economiche

Oggi vediamo quali siano le migliori polizze assicurative sul mercato per assicurare la propria automobile Renault Clio.

Renassic: la polizza assicurativa del gruppo Renault completa e conveniente

Renassic, la polizza assicurativa di Renault offre a tutti i suoi clienti molte coperture essenziali per la protezione del guidatore e della sua vettura, come ad esempio la copertura furto e incendio che più si avvicina alle esigenze del guidatore. Inoltre Renassic protegge la vettura ed il suo guidatore da rapina o tentata rapina, da atti vandalici e da eventuali eventi naturali che possano danneggiare la macchina come ad esempio la grandine e dalla rottura dei cristalli. Inoltre, Renassic è ancora più completa dato che offre l’assistenza in viaggio costante in ogni momento di necessità, ovviamente anche di notte e durante i giorni festivi, offre il rimborso di tutte le spese amministrative che avvengono dopo il furto della macchina, un’auto sostitutiva fino a trenta giorni dopo la perdita del veicolo in modo totale, offre il rimborso di tutte le spese per rifare le chiavi della macchina, ripristina i veicoli di sicurezza e offre un bonus di fedeltà sulle riparazioni se effettuate in sede Renault. Oltre a tutti questi vantaggiosi servizi, la polizza assicurativa Renassic regala Securplus, si tratta di una minicollisione che regala un bonus che può arrivare a coprire la cifra di 700 euro per riparare la macchina dopo un incidente anche se si ha la responsabilità (piena o parziale) con un altra macchina che viene identificata. Oltre alle polizze base, si possono scegliere altre garanzie aggiuntive molto utili per la tutela della propria vettura quali collisione, kasko, 2 safe and full, 2 safe basic, valore a nuovo ed infine sulla merce trasportata.

Drive Insurance: la polizza assicurativa di Renault che protegge guidatore, vettura e passeggero

Adesso analizziamo l’offerta Driver Insurance una delle scelte migliori per garantire la sicurezza della propria Renault Clio e del guidatore. In ogni tipo di sinistro stradale Driver Insurance ha deciso di garantire una copertura del tutto completa sia per chi si trova al momento alla guida del veicolo, sia per un eventuale passeggero che per i pedoni coninvolti nell’incidente. La polizza assicurativa di Renault Driver Insurance offre quinel caso in cui dopo un sinistro stradale dovesse avere un infortunio. Questa polizza garantisce una grande copertura da poter applicare in tranquillità a tutti i casi d’incidente stradale se si è un pedone e si subisce un investimento da parte di una macchina, una moto o un qualunque veicolo a motore, se si è il passeggero o il guidatore di una vettura a motore dedicata all’uso privato ed infine l’assicurato stesso che sta viaggiando come passeggero come di guidatore di una macchina sempre ad uso esclusivamente privato. Tra le coperture principali troviamo ovviamente quella che protegge il guidatore della macchina se questi subisce delle conseguenze dopo un sinistro, non bisogna rispondere a dei questionari medici e l’accettazione è garantita al cento per cento. Renault Driver Insurance tutela in cliente assicurato sin da subito dalle 24 ore del giorno dopo la sottoscrizione del contratto di assicurazione. Questo tipo di polizza è attiva in tutta Italia e nel resto d’Europa e del mondo, ogni giorno 24 ore su 24, è sempre quindi a disposizione del cliente ovunque si trovi e in qualunque momento. Per finire, questo tipo di polizza assicurativa per la propria Renault Clio, integra e rende più ricche tutte le coperture della normale polizza RC Auto ma con dei costi decisamente molto bassi. Nello sfortunato caso in cui si verifichi un incidente, la polizza garantisce delle somme di denaro molto alto per poter sostenere al meglio in maniera economica tutti gli assicurati aventi bisogno di liquidità a seguito di un sinistro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *