Risparmiare sull’assicurazione con il noleggio

cooltra-romaSe la tua assicurazione auto costa troppo puoi valutare il noleggio a medio e lungo termine. A Roma, ad esempio, sta arrivando Cooltra, uno dei leader in Europa di noleggio di scooter.

Cooltra propone una doppia soluzione, scooter elettrici e a benzina, con noleggi a breve, medio e lungo termine, con delle tariffe davvero estremamente vantagiose. Si parla di 28 euro al giorno (per il noleggio a breve termine e di 180 euro al mese (per noleggi a medio e lungo termine).
Un’ottima opportunità per giovani, studenti ma, anche, per aziende e liberi professionisti che non vogliono impegnare il proprio capitale nell’acquisto di un veicolo a 2 ruote.

Al momento è aperta la prima sede a Roma, in Piazza dell’Esquilino nelle immediate vicinanze del Colosseo e dei fori imperiali. Ma quali vantaggi ci sono ad approfittare del noleggio di scooter? Conviene davvero?

Per prima cosa c’è da dire che la tariffa tutto compreso del noleggio è piuttosto conveniente in termini assoluti. Se consideriamo il costo dell’acquisto del veicolo, il costo di una polizza rc, di un’assicurazione contro il furto e della manutenzione ordinaria optare per queste soluzioni può far risparmiare davvero molti soldi.

Solo una polizza assicurativa, infatti, può costare anche 4-500 euro al mese senza contare tutti i costi accessori.

In definitiva, quindi, troviamo estremamente conveniente la formula di noleggio proposta da Cooltra, specialmente per chi non fa un uso particolarmente intenso del veicolo a 2 ruote (come ad esempio chi lo utilizza solo alcuni mesi l’anno).

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *