Semplicemente casa: la polizza di Axa

semplicemente casa axaSappiamo tutti quanto sia importante assicurare la propria casa contro problematiche come incendi, furti o particolari eventi atmosferici. Oggi vogliamo parlarti della polizza della compagnia assicurativa Axa: Semplicemente Casa. Si tratta di un prodotto assicurativo molto interessante che permette di proteggere il proprio immobile da qualsiasi evento di natura straordinaria.

La particolarità di questa polizza, se così si può dire, è quella di essere molto personalizzabile, aspetto che andiamo sottolineando da tempo come molto importante. La possibilità di ritagliarsi una polizza casa su misura, infatti, permette di ottimizzare il costo e massimizzare il risultato della propria copertura.

Inoltre va detto che Semplicemente casa è un prodotto rivolto non solo ai proprietari di immobili ma, anche, a chi è in affitto. Una soluzione interessante per mettere al sicuro l’immobile e tutti i danni che possano verificarsi anche a chi ci abita grazie alla garanzia Responsabilità civile.

Come funziona Semplicemente casa

Una delle cose che ci è piaciuta di più di questo prodotto Axa è il buon rapporto qualità prezzo. Nel complesso Semplicemente Casa è un prodotto assicurativo di qualità il cui prezzo, dai preventivi a campione che abbiamo effettuato, ci è sembrato piuttosto interessante sia nel caso venga stipulata dal proprietario di un immobile che da un affittuario.

Ma cosa possiamo assicurare con Semplicemente casa? Con questa polizza possiamo scegliere di coprire tutte le spese derivate da incendi, eventi atmosferici, danni causati dall’acqua e grandi imprevisti, assicura i tuoi beni dai furti e ti tutela dai danneggiamenti che i ladri vanno a causare all’abitazione specialmente per quel che riguarda porte e finestre.

Ma quando parliamo di assicurazione casa il nostro pensiero va anche alla responsabilità civile nei confronti di terzi. Con Semplicemente casa tutti gli abitanti dell’immobile, animali compresi, possono essere assicurati contro eventuali danni subiti e/o causati. Il prezzo interessante fa di questo prodotto Axa, una copertura assicurativa per immobili di proprietà (prima o seconda casa) o per immobili in affitto.

Infine ci teniamo a segnalare l’App proposta dalla compagnia che permette di aprire un sinistro in tempo reale e in pochi clic. Si tratta soluzioni che apprezziamo molto perchè, è nostro parere, che le assicurazioni debbano sfruttare la tecnologia per offrire sempre un prodotto interessante ai propri clienti. Nel complesso possiamo ribadire che questa polizza casa è davvero molto interessante e permette un ottimo livello di personalizzazione.

Alcune specifiche caratteristiche ne fanno davvero un prodotto unico nel suo genere adattandosi perfettamente alle esigenze di tutte le tipologie di clienti, dal proprietario di uno o più immobili all’affittuario che non vuole spendere troppi soldi. Per maggiori informazioni sul prodotto in questione è possibile visitare il sito web della compagnia Axa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *