Unipol, assicurazione moto a rate

polizza moto unipolPagare il premio annuale, previsto dal contratto assicurativo che si va a stipulare, in una sola ondata non è sempre una soluzione di facile esecuzione, in particolar modo per chi fatica a far quadrare i propri conti mensili e non naviga nell’oro a causa di vari fattori collaterali.

Di fronte alla massiccia diffusione di questo scenario economico e finanziario abbastanza preoccupante, fatto di ritardi e insolvenze di vario genere, Unipol ha pensato bene di approntare una misura al servizio del consumatore finale in grado di facilitarlo nell’assolvimento di un obbligo contrattuale. Un rimedio a dir poco favoloso per ogni tipo di portafogli.

La proposta di Unipol, valida fino a fine Gennaio, riguarda la rateizzazione a tasso zero del premio legato alla stipulazione di una polizza moto. Per poter beneficiare di questa incredibile iniziativa, occorre possedere un premio polizza moto superiore ai 330 euro; le rati mensili che ne conseguono, poi, sono senza interessi con TAEG e TAN allo 0%. Gli oneri del finanziamento sono a carco della compagnia assicurativa, in modo che l’assicurato paghi solo quanto previsto dal preventivo. Un rimedio davvero efficace per risolvere una criticità sempre più dilagante.

L’iniziativa dell’Unipol si rivolge ai clienti di età massima 75 anni; per coloro che superano l’età limite, è richiesta la presenza di un garante. La richiesta di questa sorta di finanziamento non esclude la possibilità di accedere agli sconti normalmente previsti in base alla tipologia di contratto moto sottoscritta. Insomma, un insieme di benefit e agevolazioni al servizio della qualità.

Si tratta di una polizza moto molto interessante che vale la pena prendere in considerazione per ottimizzare la spesa relativa al proprio veicolo a 2 ruote. Oltre ad avere una polizza assicurativa di ottima qualità si potrà avere la garanzia di un grande gruppo dietro le spalle, con tutto ciò che comporta dal punto di vista della sicurezza e dell’affidabilità.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito web della compagnia di assicurazione o recarsi in una qualsiasi agenzia Unipol tra le tante presenti sul territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *